lunedì 12 dicembre 2011

GLI AUGURI DEL CLUB RUOTE STORICHE DI BENEVENTO

Nella splendida cornice naturalistica del Monte Taburno, in una nota Azienda Agrituristica di Cautano, si sono ritrovati, su invito del Presidente prof. Michele Benvenuto gli appassionati di auto d’epoca sia in qualità di Soci consolidati del sodalizio che di aspiranti a divenirlo.
Quasi cento partecipanti hanno gustato un favoloso pranzo all’insegna del perbenismo e della cortesia in una atmosfera di festosa accoglienza prenatalizia.
Il presidente Benvenuto ha commentato che l’incontro non è stato occasionale perché con esso si è voluto porgere l’augurio di un Santo Natale e di un felice 2012 non soltanto a tutti i convenuti ma anche a coloro che, per altre esigenze, non hanno potuto essere presenti.
“Il Club che ho l’onore di rappresentare” ha proseguito Benvenuto “ vuole essere e lo è già, un Club elitario soprattutto per l’interesse culturale che anima il sodalizio ma, ancor più per quel senso di sana e reciproca stima, amicizia e socializzazione che non può che trovare il proprio paradigma in un perbenismo radicato”.
Il Presidente ha ringraziato il Presidente di Antiquariauto di Napoli dott. Luigi Di Matteo e tutti i Componenti del Consiglio Direttivo per i personali impegni che hanno portato al successo le manifestazioni organizzate nel corso del 2011 ampiamente commentate e valorizzate dai più importanti periodici del settore.
Alla fine del pranzo, è stato offerto, da parte del Club una bottiglietta di crema liquorosa prodotta per l’occasione per i Soci e per gli appassionati di auto d’epoca che hanno partecipato al pranzo.