domenica 18 dicembre 2011

ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI - ANNO 2011

Il giorno 14 dicembre u.s. presso la sede del Palazzo del Volontariato al V.le Mellusi di Benevento, si è tenuta l’assemblea annuale degli iscritti al Club Ruote Storiche di Benevento.
Il Presidente prof. Michele Benvenuto dopo aver illustrato l’attività ed i successi ottenuti nel corrente anno e sottolineati dalle riviste specializzate del settore, ha voluto ringraziare tutti i Soci rimarcando che proprio grazie al loro entusiasmo l’immagine del Club è balzata efficacemente alla ribalta nazionale per la grande partecipazione agli eventi programmati.
Nel sottolineare le difficoltà dei percorsi e l’ostilità di altri Club che non riescono ad essere paritari per mancanza di proposizioni valide, ma ha concluso con la ben nota frase latina: per aspera ad aspera.
Per i notevoli impegni dell’Associazione l’Assemblea ha deciso di integrare il Consiglio Direttivo con un Pull di Collaboratori e sono stati indicati, nella fattispecie, l’ing. Tommaso Vicenzo, l’ing. Salvatore Mottola, il perito Vincenzo Mercurio, il sig. Aldo Beatrice.
Successivamente è stato approvato il ricco programma delle manifestazioni del 2012 che sarà dato alla Stampa, agli Enti interessati ed alle Autorità civili nei prossimi giorni affinché non si producano meditati e sconci accavallamenti di altre iniziative similari alle date in cui vengono indette quelle del Club Ruote Storiche di Benevento.Dopo aver approvato il bilancio 2010 il Presidente Benvenuto si è soffermato ad illustrare proposizioni di notevole spessore, ancora in fase gestatoria, non mancando di ringraziare la Stampa locale e nazionale per il sostegno dato alle iniziative del Club ed il riconoscimento della originalità delle iniziative da altri emulate, ma sempre con scarso successo.