domenica 24 aprile 2016

RUOTE STORICHE NELL'ANTICO STATO PONTIFICIO

...nonostante il cattivo tempo abbattutosi sul beneventano, non pochi temerari e irriducibili appassionati hanno raggiunto domenica 24 aprile 2016, la cittadina di San Leucio del Sannio con le loro amatissime vetture d'epoca sfidando l'incessante pioggia e il fortissimo vento per partecipare alla seconda edizione del raduno 
"Ruote Storiche nell'Antico Stato Pontificio". 
A tutti loro, Soci e non Soci, vanno i sinceri ringraziamenti del Club Ruote Storiche e dell'intera municipalità della cittadina di San Leucio del Sannio.



Dopo un breve  rinfresco d'accoglienza e l'apertura ufficiale della manifestazione da parte del prof. Benvenuto e dell'assessore Mirco Cavuoto nella sala consiliare del Municipio di San Leucio, i partecipanti hanno dapprima ascoltato alcuni preziosi suggerimenti sulla sicurezza stradale portati alla platea dal sig. dell'Elba, e poi hanno potuto assistere ad una rappresentazione sportiva della scuola schermistica beneventana guidata dal prof. Furno che ha spiegato, grazie alla collaborazione dei suoi allievi, le regole di base delle specialità schermistiche e lo stile di vita e di crescita umana che tale sport insegna alle sue giovani e giovanissime leve.

Lungo giro per le strade e le contrade di San Leucio e poi tutti a pranzo da Gianni. 



























Il Prof. Benvenuto, presidente del Club Ruote Storiche di Benevento, premia i proprietari delle vetture vincitrici dell'evento.

 1° Il sig. Umberto FARESE 


2° il sig. Nicola MONTENIGRO


 3° il sig. Matteo DI CARLO da Lucera


......arrivederci tutti alla 

TERZA EDIZIONE 
di 
RUOTE STORICHE NELL'ANTICO STATO PONTIFICIO