lunedì 6 agosto 2012

il Club Ruote Storiche alla CITTA' SPETTACOLO


Illustri Soci e Appassonati di auto d'Epoca, 

il Club RUOTE STORICHE DI BENEVENTO è stato invitato per inaugurare la 33° Edizione del Festival CITTA’ SPETTACOLO che si terrà in Benevento dal 07 al 16 settembre prossimo.
Si tratta di un appuntamento che è entrato a far parte della storia della Città e rappresenta un momento centrale dell’attività spettacolare della Regione Campania dedicata ai progetti di valenza culturale e turistica.
Una rassegna, quella di settembre, che rientra nelle iniziative di risonanza nazionale ed internazionale e che l’ha inserita con pieno merito nella speciale graduatoria delle proposte culturali della Regione Campania.
Il Direttore Artistico della Città Spettacolo un nome di risonanza nazionale: GIULIO BAFFI; ebbene, questi ha ritenuto di inaugurare il festival con un “Galà di auto d’epoca” organizzato dal Club Ruote Storiche di Benevento.
Essere chiamati a questo grande evento, è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione per un Club che si è sempre distinto per serietà, competenza, e stile in ogni manifestazione come è stato più volte  sottolineato dalle più importanti riviste nazionali del settore.


Dalla sinistra: il Direttore Artistico GIULIO BAFFI, l’Assessore alla Cultura, Vicesindaco, avv. RAFFAELE DEL VECCHIO, il Presidente del Club Ruote Storiche prof. Michele Benvenuto





















La sala di Palazzo Paolo V durante la Conferenza Stampa di presentazione del festival  martedì 31 luglio, gremita da giornalisti e da Televisioni anche a carattere Nazionale (TG3).