martedì 31 maggio 2016
venerdì 13 maggio 2016
Festa di SANTA RITA
BENEDIZIONE DELLE VETTURE
E
CORTEO PER LE VIE CITTADINE
Domenica 15 maggio appuntamento a P.zza Risorgimento
Come ogni anno il Club Ruote Storiche di Benevento partecipa alla manifestazione di benedizione di tutte le vetture in occasione della festività di Santa Rita.
Dopo l'adunanza a piazza Risorgimento, tutte le vetture sfileranno in corteo lungo le vie cittadine per raggiungere la chiesa di Santa Rita al rione Pace Vecchia dove riceveranno la benedizione da parte del Parroco.
Tutti i soci e gli amici del Club sono invitati a partecipare.
Per ogni ulteriore informazione contattare il prof. Michele Benvenuto.
mercoledì 4 maggio 2016
giroaponte in auto d'epoca - Le foto
Il cattivo tempo non ha fermato gli appassionati di motorismo storico del Club Ruote Storiche di Benevento e non solo, che hanno partecipato a giroaponte in auto d'epoca per festeggiare, la mattina del 1 maggio, l'imminente arrivo a Ponte della carovana del Giro d'Italia 2016 per la partenza della sesta tappa (il 12 maggio p.v.).
Tante le vetture, dalle più antiche alle più moderne, che hanno fatto bella mostra di se prima a Ponte e poi a Torrecuso dove sono state calorosamente accolte dall'assessore Calabrese e dai numerosi cittadini accorsi ad ammirarle.
Ecco alcune delle tante foto scattate e disponibili a chiunque dei partecipanti ne faccia richiesta.
(Leggi l'articolo completo su Teatri e Culture)
Un grazie al Centro Storico Fiat che ha concesso al Club Ruote Storiche di Benevento foto d'epoca raffiguranti auto a marchio Fiat impegnate in passato al Giro d'Italia di ciclismo come ammiraglie e come supporto. Le foto, esposte presso lo stand dell'organizzazione, hanno riscosso indubbio successo presso i visitatori dello stand.
Un grazie al pub The Hops di Ponte che ha concesso gli spazi per lo stand a seguito della riorganizzazione dello stesso a causa della pioggia.
Un grazie particolare al Comitato Locale di Tappa di Ponte per l'invito e per l'organizzazione del raduno che ci auguriamo possa ripetersi e diventare un appuntamento fisso.
Arrivederci al prossimo appuntamento in auto d'epoca.
Iscriviti a:
Post (Atom)